Recupero & Ambiente

FALF è stata tra le prime aziende del territorio a comprendere l'importanza della tutela ambientale e considerare il recupero/riutilizzo come risorsa a beneficio di tutti oltre che un concreto valore aggiunto.

In FALF la materia torna a nuova vita e viene reimpiegata nella realizzazione di opere nel rispetto dell'ambiente, della legislazione vigente e delle normative tecniche di settore.

Grazie al proprio impianto di recupero FALF è indipendente per il continuo approvvigionamento sia dei materiali di riempimento che per la produzione autonoma delle diverse tipologie di conglomerati cementizi, manufatti e prodotti edili per i propri cantieri.

Recupero Rifiuti Speciali: FALF dispone del proprio impianto autorizzato per il recupero di rifiuti speciali classificati "non pericolosi", un ciclo integrato per la produzione di materiali edili realizzati anche con aggregati riciclati.

Conferimento Rifiuti Edili: FALF soddisfa ogni esigenza, di grande rilevanza o modesta, per il conferimento a norma di legge dei rifiuti edili (terre e rocce da scavo, materiali da costruzione e demolizione ecc.) che verranno riutilizzati nell'attività produttiva dell'impianto di recupero a seguito degli opportuni trattamenti.

Fornitura prodotti CLS: FALF fornisce prodotti edili di qualità - conglomerati cementizi (non strutturali), misto-cementati, aggregati riciclati ed altri manufatti - pronti per l'utilizzo e posa in opera.